SaniCard Salute


SaniCard Salute



Che cosa offre e a chi si rivolge.

 

SaniCard Salute è il prodotto pensato per fornire una completa copertura sanitaria per la persona e la famiglia.

 

SaniCard Salute è un sistema semplice, perché basato su un linguaggio chiaro, modulare nelle prestazioni e flessibile in termini di prezzo.

 

 

Le principali garanzie del prodotto.

 

SaniCard Salute è articolata su quattro diverse formule destinate a soddisfare le varie esigenze ed aspettative del cliente:

 

Formula “Completa”: assicura il rimborso o il pagamento diretto, se trattasi di strutture convenzionate, delle spese medico-assistenziali rese necessarie da ricovero in centro sanitario privato causa malattia e/o infortunio. Sono comprese altresì, come garanzie speciali, le spese sostenute per accertamenti diagnostici senza ricovero, per parti naturali o cesarei e per prestazioni sanitarie sul nascituro e sul neonato; nel caso di ricovero in struttura pubblica viene riconusciuta una diaria sostitutiva giornaliera.

 

Formula “In Convenzione”: assicura le medesime prestazioni della Formula “Completa” ma con costi inferiori grazie all’inserimento di precisi limiti di indennizzo nel caso ci si rivolga a strutture sanitarie non convenzionate.

 

Formula “Franchigia”: assicura le medesime prestazioni della Formula “Completa” ma con costi inferiori grazie all’inserimento di una franchigia predeterminata che resta a carico dell’assicurato.

 

Formula “Grandi Interventi”: assicura il rimborso o il pagamento diretto, se trattasi di strutture convenzionate, delle spese medico-assistenziali rese necessarie da ricovero per Grande Intervento Chirurgico in centro sanitario privato causa malattia e/o infortunio. Come garanzia speciale viene riconosciuta una diaria sostitutiva giornalieria nel caso di ricovero per Grande Intervento Chirurgico in struttura pubblica.